My City Way. Un'interessante serie di guide turistiche per iPhone, iPad, Android e BlackBerry

State pensando di visitare gli Stati Uniti e siete alla ricerca di qualche applicazione interessante per i vostri smartphone che vi aiuti a districarvi meglio nella giungla di offerte culturali, gastronomiche, naturali e non che gli Stati Uniti permettono di sfruttare?

Se è così, possedete un cellulare con sistema operativo Android, un iPhone, un iPad o un BlackBerry e intendete visitare New York, Washington, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Boston, Las Vegas o Portland, date un'occhiata a My City Way. Realizzata in primis come proposta per la NYC Big Apps Competition lanciata dal sindaco della Grande Mela per lo sviluppo di applicazioni utili a consentire di vivere in maniera più piena la città, l'applicazione ha avuto un successo tale da vedersi affiancata, dopo poco tempo, anche una sorella dedicata a Washington e poi, a molte altre città statunitensi. E' da poco disponibile anche una versione dedicata a Londra.

Con oltre 50 diverse applicazioni mobili per ogni città, si tratta sicuramente di una delle piattaforme di conoscenza turistica e non più approfondite disponibili. Assolutamente imperdibile, tanto più che è gratis! Datele un'occhiata. I link li trovate sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail