HTC M8, il nuovo One si mostra in grigio e argento

La prossima ammiraglia HTC si mostra in pubblico in alcune immagini. I fotogrammi mostrano l'HTC M8 nelle colorazioni in grigio ed argento. La società presenterà il “Nuovissimo HTC One” durante un evento previsto per fine Marzo.


htc-one-m8

Tra tutti i nuovi prodotti che verranno presentati ed introdotti tra le esposizioni del Mobile World Congress 2014 non troveremo la nuova versione dell'HTC One, conosciuta anche come HTC M8. Alla fiera del mobile di Barcellona la compagnia taiwanese ha preferito un evento di presentazione “privato” che si terrà a fine Marzo.

Bisognerà dunque attendere ancora un po' prima di veder arrivare la nuova ammiraglia HTC, che promette di essere uno smartphone davvero interessante, ma la complessa macchina dei rumors e delle leaks non ci lascerà di certo a bocca asciutta fino a quel momento.

HTC M8 in grigio e argento


htc-one-m8-black

Dalle più recenti notizie che riguardano il nuovo top di gamma HTC, oltre all'allontanarsi della data di presentazione abbiamo appreso anche quali saranno le colorazioni principali del terminale di prossima pubblicazione.

L'All New One, questo uno dei presunti nomi ufficiali dell'HTC M8, verrà lanciato con scocca tinta in oro, grigio ed argento, gli stessi colori indossati dal suo predecessore. Le foto rinvenute dal noto leakster @evleaks mostrano proprio gli ultimi due colori citati.

L'HTC One rimane uno dei top seller e potenzialmente il miglior smartphone Android del 2013 e la società gioca un'ottima carta nel mantenere intatto il design di un terminale così popolare.

Secondo le notizie radunate finora l'HTC M8 sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzone Full HD 1920x1080 (una scelta in contro-tendenza con tutti gli schermi 2K che stanno fioccando), chip Snapdragon 800 o 805, 2GB di RAM, batteria da 2900mAh e Android 4.4 KitKat.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail