Dropbox sbarca su BlackBerry con OS 5.0 files e documenti sempre sincronizzati con PC e dispositivi mobili

dropbox symbian s60 upload download nokia 5800 n95 windows mobile

Lo attendevamo già da diverso tempo, il software ufficiale di Dropbox per dispositivi BlackBerry è praticamente pronto. Rilasciato in versione beta privata ai primi 1000 utenti, il client per Dropbox permette di avere sempre con sè tutti i files e documenti presenti e sincronizzati anche sui propri PC ed altri Smartphone.

Infatti, Dropbox è disponibile anche su iPhone e Android oltre che su Windows Phone e Symbian con due versioni non ufficiali. Il servizio è gratuito con uno spazio di 2GB espandibili a seconda dell'abbonamento preferito. Il vantaggio di questo servizio è quello di essere accessibile da qualunque browser e dispositivo con accesso alla rete.

La nuova versione beta per BlackBerry, offre funzionalità base quali: visualizzazione e streaming dei files multimediali, upload dei documenti presenti sul dispositivo mobile nello spazio riservato e condivisione dei documenti con i propri amici. Maggiori informazioni sul servizio di Dropbox, sono disponibili presso il sito ufficiale. Non mancheremo di avvisarvi sull'effettivo rilascio del client sui terminali di RIM.

  • shares
  • Mail