Geeksphone Revolution con Android e Firefox OS, via alle vendite

Aprono le vendite per il Geeksphone Revolution, lo smartphone con doppio sistema operativo Android e Firefox OS. Il terminale è acquistabile tramite il sito ufficiale ed è disponibile in tutto il mondo con un prezzo di partenza di 221€.

Un nuovo giocatore nella categoria degli smartphone è pronto a fare la sua entrata ufficiale nel mercato forte di un doppio sistema operativo a bordo. Geeksphone apre ufficialmente le vendite per il suo Geeksphone Revolution, un nuovo handset che tenta di introdurre nel mercato il sistema operativo Firefox OS, accompagnato per l'occasione da Android.

Geeksphone, compagnia con base in Spagna, annunciava a fine 2013 il giungere di una sua personale “rivoluzione”. Questa idea ha preso la forma di uno smartphone che propone un cambiamento nel panorama mobile portando a bordo Firefox OS, la piattaforma sviluppata dal gruppo Mozilla, già presente sul altri dispositivi.

Presentato a gennaio, così com'era stato promesso, il telefono ora viene messo in vendita attraverso il sito ufficiale della compagnia.

Scheda tecnica e prezzo


GeeksphoneRevolution

Non si tratta di un telefono rivoluzionario dal punto di vista dell'hardware poiché le dotazioni tecniche appartengono alla fascia medio-bassa. La caratteristica principale è indubbiamente la tecnologia MultiOS di Geeksphone che permette di passare da un sistema operativo all'altro in tempo reale.

Il Revolution è disponibile a partire da 220€, prezzo che può variare in base al costo di spedizioni ed alle tasse.


    Display: 4,7 pollici IPS LCD
    Processore: Intel Atom Z2560 dual-core a 1,6GHz
    Memoria: 1GB RAM
    Archiviazione: 4GB espandibile via microSD
    Fotocamera: posteriore 8 megapixel, anteriore 2 megapixel:
    Batteria: 2000 mAh.

Via | Geeksphone

  • shares
  • Mail