HTC Evo 4G: pronto il clone

HTC Evo 4G KIRF

L'HTC Evo 4G è uno smartphone molto interessante che non è sfuggito all'attenzione dei produttori di cloni. Il clone è infatti già pronto, ma si tratta di una imitazione da poco a cui mancano tante importanti funzionalità, tra le quali il 4G WiMax con wireless hotspot. Diciamo che, quindi, già non andrebbe chiamato Evo 4G...

In ogni caso, l'HTC Evo 4G KIRF ha un display da 4.3 pollici con risoluzione 800 x 480, stesse dimensioni e risoluzione di quello originale. La CPU e la memoria del dispositivo clone non sono noti, inoltre non offre una fotocamera da 8 megapixel, la fotocamera frontale e l'uscita HDMI; include invece Wifi, GPS e G-sensor.

La scocca del telefono è stata perfettamente riprodotta, con i quattro tasti sotto il display; la grossa differenza arriva con il sistema operativo: sul clone gira Window Mobile 6.5 al posto di Android, poichè Android è stata ritenuta "una scelta troppo costosa".

La fotocamera inclusa non consente di girare video in 720p, le foto sembrano piuttosto scadenti, ma è dotata di auto-focus e flash LED doppio. Il prezzo del terminale non è ancora noto. Dopo il salto trovate una seconda immagine del clone.

HTC Evo 4G KIRF retro

[Via M8cool]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: