Next2Me e trovare un punto d'interesse non sarà più un problema su Windows Mobile

next2me localizzazione gps software windows mobile gratis punti di interesse

Cercare una banca, un hotel o un ristorante e ancora tanti altri punti di interesse nelle vicinanze non è mai facile, specie se ci si trova in una città che non è la propria. In queste occasioni uno Smartphone è più che indispensabile grazie agli strumenti di localizzazione e servizi come quelli di Google.

Se possedete uno Smartphone con sistema operativo Windows Mobile, l'applicazione Next2Me potrebbe risultare utile in tutti i vostri spostamenti. Con una vasta scelta di categorie, oltre 30, è possibile ricercare nelle vicinanze (250, 500, 1000 fino ad un chilometro e mezzo di distanza) tutto ciò di cui si ha bisogno e visualizzare tutto sulla mappa, senza sprechi di tempo o inutili ricerche.

Il software è gratuito e sviluppato dai ragazzi della community XDA, compatibile con i terminali Windows Mobile con o senza GPS integrato. Infatti, per la localizzazione possono essere utilizzate anche le CellID della rete GSM. Per scaricare il CAB di installazione, occorre registrarsi al forum ufficiale; ecco il link alla pagina del progetto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO