Application Store dal browser mobile Bolt: la collaborazione con GetJar sarà un successo

bolt blackberry java youtube facebok chat gratis

Il recente accordo tra la software house produttrice di un famoso browser mobile, Bolt, e il secondo store virtuale di giochi ed applicazioni GetJar si preannuncia un successo.

Questa partership prevede l'accesso al catalogo di GetJar da parte degli utilizzatori di Bolt, permettendo loro di scaricare i contenuti di interesse. I guadagni generati (gli sviluppatori pagano per avere accesso a questa vetrina) verranno suddivisi tra le due parti ed i contenuti disponibili per gli utenti accontenteranno tutti i gusti: dai giochi alle applicazioni musicali, fino a quelle dedicate ai social network o allo sport.

Ben 70.000 utilizzatori Bolt contribuiranno alla crescita dell'application store indipendente e secondo al mondo dopo App Store. Questo significa che il successo di uno store virtuale si può raggiungere anche senza il prestigio dei singoli produttori. L'accesso alle applicazioni da questo programmino Java, avverrà tramite un collegamento presente nell'area preferiti. Certo, 70 mila non sono i 60 milioni di Opera Mini ma è comunque un'ottima strategia per il rilancio di GetJar.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: