Un browser alternativo per Smartphone e cellulari Java: UC Browser, gratis

uc browser java symbian windows mobile iphone

Il panorama dei browser mobili negli ultimi due anni ha subito profondi cambiamenti. Specialmente nello scorso anno abbiamo avuto modo di vedere come le software house siano riuscite ad innovare in questo sempre più importante settore.

Il browser che vogliamo presentarvi oggi è una vecchia conoscenza per noi di Mobileblog, ha cambiato nome e si è evoluto mantenendo però invariate qualità ed esperienza di navigazione. Si chiama UC Browser ed è prodotto dall'omonima società cinese, offre funzionalità simili per tecnologia di compressione e velocità simili ad Opera Mini.

Nulla da invidiare al concorrente numero uno, UC Browser è multipiattaforma ed è supportato su: dispositivi J2ME; Symbian ^1 e S60 3rd edition e addirittura 2nd edition; Windows Mobile e per finire iPhone OS. Tante le funzionalità supportate, dalla gestione download alla navigazione con più schede fino al supporto ai temi ed un'interessante funzionalità di visualizzazione notturna delle pagine Web. Maggiori informazioni e download, sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail