Sygic rilascia Mobile Maps 10 per Maemo: uno dei più completi navigatori satellitari

sygic mobile maps gps windows mobile android navigazione satellitare phone

Novità per i possessori dello smartphone Nokia N900, modello di punta della casa finlandese. La software house Sygic ha rilasciato la nuova versione del suo prodotto Mobile Maps 10 per la navigazione satellitare con il tablet Maemo.

L'ottimo prodotto, già visto sulle diverse piattaforme, offre funzionalità come la condivisione degli autovelox, informazioni in tempo reale sul traffico, navigazione verso i propri contatti e altro ancora. La versione per Maemo è venduta con la sola cartografia europea il che giustifica l'esborso di ben 69,99€ per quasi 2GB di cartografia.

Se avete già acquistato la versione precedente di Mobile Maps 9, è sufficiente aggiornare all'ultima versione ed utilizzare il vecchio codice di sblocco: in questo modo l'aggiornamento è totalmente gratuito. Per tutti coloro che desiderano provare il prodotto di Sygic, a giorni sarà disponibile una versione trial di 7 giorni scaricabile gratuitamente su Ovi Store (al momento non disponibile presso il link diretto). Per le altre piattaforme, visitate il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail