Samsung Galaxy S5 Prime, la prima foto compare in rete?

In rete è comparsa una prima foto di Samsung Galaxy S5 Prime, la versione avanzata del nuovo smartphone top gamma

Non hanno fatto in tempo a presentare Samsung Galaxy S5 al Mobile World Congress 2014 che già è comparsa in rete la prima foto della versione Prime, vale a dire di un ipotetico modello Premium, di cui Samsung non ha parlato ma che è stato per molto tempo protagonista dei pettegolezzi pre-MWC. Non sappiamo fino a che punto questa foto possa essere associata al nuovo telefono dei coreani, ma qualche elemento di vicinanza c'è (per esempio, l'anello della fotocamera è simile, anche se si intravede soltanto).

Forse tutto questo vi avrà spiazzato, però sono davvero stati tanti i rumor sulla versione Premium e non potevamo lasciar perdere questo scatto; per chi non lo sapesse ancora, tale versione potrebbe avere una scheda tecnica potenziata rispetto a quella di Samsung Galaxy S4, con feature identiche ma scocca in metallo, proprio per soddisfare le aspettative di chi attendeva con ansia l'arrivo di uno smartphone Android con materiali diversi dall'alluminio.

Quali altre versioni di Samsung Galaxy S5?


samsung galaxy s5 prime

Questa non dovrebbe neanche essere, tra l'altro, l'unica versione alternativa a Samsung Galaxy S5: oltre al modello standard e a quello premium, si parla anche di un modello con processore 8-core, del quale, però, non sappiamo nulla e che potrebbe essere davvero frutto della fantasia di qualcuno. Inutile chiederci come mai, pur essendo saltata fuori questa foto (l'ha pubblicata Fary di Sam Mobile su Twitter, anche se poi l'ha subito eliminata), Samsung non abbia fatto le dovute presentazioni al MWC 2014: qualcuno acquisterebbe mai il modello standard, se fosse a conoscenza dell'esistenza di una versione Premium?

  • shares
  • Mail