ASUS ZenFone 4, 5, 6 annunciati al MWC 2014: ecco le specifiche tecniche

ASUS ZenFone 4, 5 e 6 sono stati annunciati al MWC 2014: ecco cosa dovete sapere

Al Mobile World Congress 2014 è stato annunciato anche Asus ZenFone, un altro dispositivo che ci convince e che sicuramente convincerà anche voi, ovviamente qualora foste disposti a spendere un bel po' di quattrini (non si tratta di device di fascia bassa né media e le loro schede tecniche ne sono la più chiara dimostrazione). Disponibile in tre versioni, cioè con schermi da 4, 5 e 6 pollici e una grande varietà di colori, ZenFone usa vetri Corning® Gorilla® Glass 3 che offrono un ottimo livello di resistenza a graffi e cadute: qualora foste maldestri, insomma, fa per voi.

Leggiamo uno stralcio del comunicato ufficiale con le caratteristiche principali del dispositivo:

"ASUS ZenFone 4, il più compatto della gamma, dispone di un display da 4 pollici e di processore Intel® Atom™ e supporta l'uso di schede micro SD fino a 64 GB [...]. Lo ZenFone 4 è personalizzabile con facilità cambiando le cover posteriori sostituibili nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo. ASUS ZenFone 5 ha un ampio display IPS HD da 5 pollici ultrasensibile che si può utilizzare anche indossando i guanti nelle fredde giornate invernali. Ha uno spessore minimo di soli 5,5 mm ed è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, champagne e porpora. ASUS ZenFone 6, disponibile nei colori nero, bianco, rosso e champagne, offre un [...] display HD IPS da ben 6 pollici, integrato dalla tecnologia audio SonicMaster per garantire un intrattenimento estremamente coinvolgente mentre la performante fotocamera da 13 megapixel consente di scattare foto molto nitide e in alta risoluzione grazie alla tecnologia PixelMaster".

Le altre caratteristiche di Asus Zenfone 4, 5, 6


asus zenfone 4 56

I toni sono quelli da comunicato, ovviamente, ma rendono l'idea dei tre modelli che potremo acquistare: Asus ZenFone 4, Asus ZenFone 5 e Asus ZenFone 6, con display che cambia in base al modello scelto (e rappresentato, ovviamente, dal numero che segue il nome); una caratteristica davvero interessante è data dalla funzionalità PixelMaster - la Low-light Mode -, che permette di scattare delle buone foto anche in ambienti poco illuminati.

Per le schede tecniche di rimandiamo alle pagine ufficiali della compagnia su ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6: acquistereste mai questi smartphone?

Via | Comunicato ufficiale

  • shares
  • Mail