Asus PadFone Mini e The New PadFone, combinazione vincente al MWC 2014

Combinazione vincente al MWC 2014: sono Asus PadFone Mini e The New PadFone

I due dispositivi Asus che vi presentiamo sono PadFone Mini e The New Padfone, sono stati svelati al Mobile World Congress 2014 e andranno ad arricchire tutta l'offerta Asus assieme a a ZenFone e FonePad 7: strano ma vero, i prodotti ci piacciono tutti, anche se dubitiamo che il prezzo si manterrà a livelli bassi; li troviamo ben disegnati e anche con delle buone specifiche tecniche; come se non bastasse, riescono ad avere quel tocco di originalità - vuoi per le dimensioni, vuoi per i colori o per qualche altro particolare - che li distingue dal resto dei dispositivi a cui siamo abituati.

Partiamo da Asus PadFone Mini, dispositivo estremamente flessibile che combina la sua compattezza con le dimensioni di un tablet da 7 pollici in HD, The New Padfone per l'appunto: il risultato è una visualizzazione migliore per chi gioca, guarda film e pagine web. "Inoltre - precisa Asus - la batteria dello smartphone si ricarica quando quest’ultimo è inserito nel tablet raddoppiandone l’autonomia".

Caratteristiche principali di Padfone Mini


padfone mini

PadFone Mini è dotato di processore Intel Atom Z2560 con tecnologia Intel Hyper-Threading, 8 GB di spazio di archiviazione interno e riesce a raggiungere fino a 64 GB di spazio con le micro SD; parliamo sempre di una combinazione tablet + smartphone che è tipica dell'offerta Asus.

Vi rimandiamo alle schede tecniche di Padfone Mini e The New Padfone, convinti che questi due prodotti potrebbero davvero conquistarvi (ammesso che abbiate messo da parte un bel gruzzoletto).

  • shares
  • Mail