Si aggiorna uno dei migliori file manager per BlackBerry, FileScout ora compatibile con OS 6.0

filescout miglior file manager gestore documenti blackberry archivio zip torch 9800 applicazioni gratisNon vi sono dubbi sull'utilità di un buon file manager per Smartphone, ancor più quando con questo si deve gestire quotidianamente una mole di files e documenti di ogni genere.

Per i dispositivi BlackBerry, veri e propri protagonisti dell'ultimo periodo grazie all'imminente sistema operativo 6.0, abbiamo già avuto occasione di parlare di FileScout, probabilmente uno dei migliori per questa piattaforma. Diverse le novità per l'ultima versione 2.0, tra tutte la compatibilità, appunto, con BlackBerry OS 6.0.

Tra le altre cose, è stata migliorata l'usabilità con i dispositivi touchscreen, la selezione multipla di più files è stata semplificata e la gestione degli archivi Zip è stata rinnovata grazie alle nuove opzioni presenti nel visualizzatore integrato. FileScout per BlackBerry è a pagamento, costa 6,49€ e si può testare nella sua versione Free con funzionalità limitate. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina su App Word (al momento è disponibile la versione precedente) oppure al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: