OPPO Find 7 supporterà schede SD da 128 GB

Tre settimane alla presentazione del Find 7 di OPPO a Pechino. Supporterà schede di memoria fino a 128 GB

Come ha fatto HTC nei giorni scorsi, ora anche OPPO prende di mira il nuovo Samsung Galaxy S5, recentemente presentato dal costruttore coreano. In effetti è questo il primo, e unico, punto di riferimento per il 2014 e tutti gli altri cosiddetti minori, verrebbero esaltare i loro prodotti a scapito di quello che potrebbe essere il primo della classe.

E ancora una volta è stata scelta un’immagine per, in sostanza, affermare che il nuovo modello che OPPO presenterà il prossimo 19 marzo a Pechino, ormai lo sappiamo, sarà comunque superiore a quello presentato qualche giorno fa a Barcellona.

Find7 better Galaxy S5

Superiorità, affermata ma tutta da verificare, quindi ma anche un nuovo tassello nel cercare di ricostruire quelle che saranno le caratteristiche tecniche del phablet, dato che ha uno schermo 2K da 5,5", cinese.

Schede SD fino a 128 GB e batteria removibile


Di nuovo il supporto alle schede di espansione microSDHC che permetteranno alla memoria del terminale, che possiamo presumere sarà di 16 e 32 GB, di essere ulteriormente espansa fino ad altri 128 GB. L’ultima caratteristica emersa era circa una settimana fa e si trattava della possibilità di rimuovere la batteria, impossibile da fare sui modello R819 e N1.

Infine una curiosità: nel video teaser di lancio del Find 7 si parla di "They" e non di "It". Che sia confermato l'arrivo di più di una versione? Anche questa è una possibilità che è già emersa ma dovremo attendere il 19 marzo per avere una risposta certa.

Via | OPPO Google+

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO