HTC M8, foto dal vivo dell'All New One, la nuova ammiraglia di HTC

Alcuni scatti ritraggono dal vivo le forme dell'HTC M8, chiamato All New One dalla società taiwanese. Nelle foto la prossima ammiraglia, il cui lancio è previsto per la fine di Marzo, compare nella sua veste di color argento.



Solo pochi giorni fa, durante lo svolgimento del Mobile World Congress 2014, abbiamo visto la nascita dei nuovi smartphone top di gamma, tra cui il Samsung Galaxy S5 ed il Sony Xperia Z2, che si daranno battaglia per conquistare i primi posti della classifica mondiale.

La corsa non è che appena cominciata però ed alla fiera annuale di Barcellona non abbiamo visto ancora tutto quello che c'è da vedere. HTC ha optato per una presentazione solitaria, preferendo la fine di Marzo per il lancio del nuovo campione della gamma One.

HTC M8: le foto dal vivo


HTC M8 silver

Lo smartphone conosciuto finora come HTC M8 nella maggior parte delle leak e chiamato dai suoi stessi produttori “All New One” fa la sua comparsa in alcune foto pubblicate in rete. Nei render precedentemente pubblicati, probabilmente destinati alla stampa, lo abbiamo visto nelle colori grigio ed argento ed è proprio questa seconda colorazione ad essere stata fotografata.

L'informatore asserisce che la fotocamera frontale, con sensore da 4 megapixel, offre dei risultati notevoli e che lo smartphone è nel complesso più sottile e più lungo del predecessore.

Stando alle informazioni diffuse finora attraverso le varie indiscrezioni l'HTC M8 sarà dotato di uno schermo da 5 pollici Full HD (niente Quad HD per questa ammiraglia), processore Snapdragon 800 o 801, 2GB di RAM, doppia fotocamera posteriore e Android 4.4 KitKat.

Il lancio è previsto per il 25 Marzo.

Via | Droid-life.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO