Nokia Lumia 630 Moneypenny, una leak ne rivela le dimensioni

Il Nokia Lumia 630 torna a far parlare di se tra i rumor e le leaks. Un documento trapelato rivela quali saranno le dimensioni dello smartphone, il primo terminale con opzione dual-SIM basato su Windows Phone 8.


nokia-lumia-630


Nokia ha da poco presentato al Mobile World Congress un'intera carrellata di nuovi dispositivi: durante l'evento live di pochi giorni fa abbiamo assistito alla nascita dei nuovi Asha 220 e Asha 230 e dei primi smartphone Nokia con Android, i Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL.

Lasciatoci alle spalle il fervore dei primi giorni di apertura della fiera di Barcellona dedicata al mobile, tra acque più tranquille ecco spuntare di nuovo delle voci riguardanti un ennesimo smartphone Nokia che, si presume, vedremo arrivare ben presto.

Lo smartphone si chiama Nokia Lumia 630, è conosciuto anche come Nokia “Moneypenny”, appellativo legato ad uno dei personaggi di James Bond e risulta essere il primo terminale basato su Windows Phone 8 ad avere a disposizione un'opzione dual-SIM.

Stranamente, nonostante non si tratti affatto di un prodotto di eccellenza, le informazioni trapelate non sono poi molte. Una scheda prodotto, rinvenuta da Nokiapoweruser anticipa quelle che saranno le dimensioni del Nokia 630 che avrà uno schermo da 4,5 pollici e misurerà 129.55 x 66.7 mm.

Ci sarà anche una seconda versione del telefono, il Lumia 635 che al posto dell'opzione dual-SIM sarà dotata di connettività 4G. Poco altro sappiamo se non che il display avrà una qualità di 720p e che i due terminali saranno equipaggiati con Windows Phone 8.1.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

Via | Nokiapoweruser

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO