HTC One 2, un video ce lo mostra in anteprima

Ben 12 minuti di filmato, con annessa recensione, di quello che il 25 marzo sarà il succesore dell'attuale HTC One, conosciuto solo come progetto M8

HTC ha quasi pronti il nuovo One 2, The All new One o One Up, ancora non sappiamo quale sarà il suo nome definitivo. Quel che sappiamo è che vedremo lo smartphone il cui nome in codice è M8 il prossimo 25 marzo a Londra e New York.

Nelle ultime settimane abbiamo visto foto, letto di specifiche ma oggi arriva un video dello scorso 19 febbraio, e non certo breve con i suoi oltre 12 minuti, che ci illustra le caratteristiche salienti del telefono con cui l’azienda taiwanese vorrebbe replicare il successo ottenuto dall’attuale One, miglior smartphone del 2013 secondo la GSMA, possibilmente incrementandone le vendite.

Quel che è possibile vedere nel video è la, ormai assodata, doppia videocamera posteriore, il doppio flash a LED, sulla falsa riga di quello presente nell’iPhone 5s, e si possono sentire gli altoparlanti BoomSound, migliorati rispetto al telefono precedente.

Android 4.4.2 KitKat e HTC Sense 6.0


HTC One 2 M8

Sul fronte software non sono evidenziate né la versione Android monta, ma sarà certamente la 4.4.2 KitKat, né quella dell’interfaccia HTC Sense che sarà la 6, almeno secondo i rumor degli ultimi mesi. I tasti di navigazione non sono più fisicamente disposti sotto al menu ma appaiono sullo schermo, qualora necessari: altra caratteristica che si era scoperta qualche settimana fa.

Tra le funzioni della fotocamera il Dual Capture, per far funzionare contemporaneamente quella frontale e quella posteriore e la modalità Selfie, così tanto di moda negli ultimi tempi.

Per chiudere, ma molto altro scopriremo fra tre settimane, display più grande del precedente, audio migliorato, spessore ridotto, caratteristiche che fanno del One 2 uno smartphone decisamente appetibile sebbene non troppo dissimile dal fortunato predecessore.

Via | You Tube

  • shares
  • Mail