LG G3, specifiche tecniche fuori dal comune e presentazione a giugno?

Le specifiche tecniche di LG G3 saranno svelate tutte a giugno?

Le specifiche tecniche di LG G3 non hanno ancora fatto la loro attesa comparsa fra i rumor sullo smartphone, eppure le prime indiscrezioni parlano di qualcosa fuori dal comunque, e non sbagliano: sapete bene che LG G2 attualmente può competere sia con Sony Xperia Z2 sia con Samsung Galaxy S5, avendo lo stesso processore, display Full HD, stessa GPU, stabilizzatore ottico e Android 4.4.2. Insomma, un vero portento, che purtroppo non ha avuto il successo tanto sperato (ma che ha fatto guadagnare alla compagnia un prestigioso premio al Mobile World Congress 2014).

Le fonti parlano tutte di un LG G3 con specifiche tecniche importanti, quindi superiori a Samsung Galaxy S5, e di una presentazione che dovrebbe avvenire nel mese di giugno; i primi dettagli, in particolare, parlano di processore Qualcomm Snapdragon 805; display da oltre 5 pollici con risoluzione 2K; 3 GB di RAM; infine, di una fotocamera con stabilizzatore ottico decisamente più potente rispetto a quella di oggi. La speranza è che il prezzo non sia elevato così come quello di Samsung (visto che LG ha la qualità dalla sua parte, ma non la potenza del marchio): dubitiamo, però, che sarà lanciato a cifre abbordabili.

LG G3 presentato a giugno


lg g3

La presentazione a giugno è più che verosimile: Samsung Galaxy S5 è stato appena presentato; ammesso che la compagnia stia lavorando al nuovo LG G3 da parecchio, quindi, l'inizio dell'estate potrebbe essere proprio il periodo adatto per la presentazione, essendo lontano da Apple (che in genere si muove a ottobre) e dai coreani. Che ne pensate?

Via | Androidspin

  • shares
  • Mail