OPPO Find 7 con fotocamera da 50 megapixel?

Una fotocamera da urlo, se fosse vero il rumor, per OPPO Find 7: il sensore da record sarebbe da ben 50 megapixel

Ancora OPPO, ancora il suo nuovo Find 7 discusso in rete nelle ultime ore. A poco più di 2 settimane dal debutto di Pechino lo smartphone top di gamma del costruttore cinese di rivede con quelle che potrebbero essere nuove caratteristiche di cui sarà dotato.

A dire il vero stavolta non si è visto il telefono ma una foto che sarebbe stata scattata dalla sua fotocamera e pubblicata sul celebre social network cinese Weibo. E che ha di speciale questa foto?

Gli EXIF, i dati presenti in goni foto scattata con un dispositivo digitale, parlano chiaro. La risoluzione dell’immagine è di 8.160 x 6.120 pixel, ben 50 megapixel, quando tutti credevano che 13 megapixel sarebbe stata la dimensione a cui il sensore avrebbe potuto realizzare i suoi scatti.

Fake o 50 megapixel reali?


OPPO Find 7 50 mpx

Un fake ottimamente ordito in Rete o un altro tassello assieme agli altri già visti per questo smartphone che ha già suscitato la curiosità del mondo interno. Ultimamente siamo venuto a conoscenza che la sua memoria è espandibile con schede miroSDHC di ulteriori 128 GB: del resto ce ne vorrebbe di memoria per immagazzinare foto realizzate a quella risoluzione.

Un attacco diretto del costruttore cinese a Nokia che fa da sempre della sua fotocamera un punto di forza, specialmente nei terminali di ultima generazione. Del display 2K da 5,5” sono mesi che ne parliamo, delle due versioni previste stiamo dicendo da meno tempo ma ormai sembra che la cosa sia assodata.

Via | Pocketnow

  • shares
  • Mail