iPhone 6, display da soli 4,3", iOS 7.1 in arrivo molto presto

Se fosse vera l'immagine l'iPhone 6 avrebbe un display da 4,3" senza cornice. Intanto iOS 7.1 potrebbe arrivare entro l'11 marzo

iPhone 6 display

A diversi mesi mancanti alla sua uscita tiene ancora banco il prossimo iPhone 6 di Apple e tutto il rumor che si genera su quel che lo riguarda. Questa volta è il turno di una nuova, presunta, immagine del display o, meglio, della cornice che lo circonda.

Dalla stessa è evincibile l’estrema esiguità, se non la completa assenza, dei margini laterali ma, nel contempo, la non particolare differenza rispetto alle dimensioni dell’attuale display.

Come si può vedere dalla foto, se questa dovesse essere davvero la cornice dello schermo del nuovo iPhone, lo stesso dovrebbe avere una dimensione di non più di 4,3", contro il 4" attuali.

In ogni caso si tratta di una soluzione affascinante che Apple è tra le poche a poter adottare. L’altra spiegazione a una simile soluzione è, molto semplicemente, che si tratti di un’immagine fake, come molte se ne sono viste in questi mesi, non solo riguardanti iPhone 6.

iOS 7.1 atteso a giorni


Molto meno tempo da aspettare per il prossimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple, iOS 7.1. Inizialmente previsto attorno al 15 marzo, pare adesso che possa arrivare ben prima di quella data. In giornata si è anche detto da più parti che ogni giorno è buono per il rilascio definitivo.

Questo comunque prima del prossimo 11 marzo, martedì prossimo, quando prenderà il via l’iTunes Festival al SXSW di Austin, in Texas. Una nuova applicazione che ha il compito di inviare in streaming i contenuti dell’evento è compatibile solo con l’aggiornamento per cui c’è da aspettarsi che quest’ultimo verrà reso disponibile prima dell’evento.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail