Meizu MX4, presentazione il 6 marzo a Parigi?

Tra due soli giorni scopriremo un nuovo prodotto e i piani futuri del csotruttore Meizu, comprese le sue intenzioni per il mercato europeo

Meizu Mx4

Meizu è una di quelle aziende cinesi di cui parliamo spesso e che realizza degli ottimi smartphone. Nel 2014, ce lo siamo augurati più volte, potrebbe avvenire il tanto atteso sbarco diretto su mercato europeo, grazie a una gamma di prodotti che per prezzo e dotazioni farebbero la gioia di più di qualche consumatore del vecchi continente.

Attualmente presente sul mercato con il modello MX3, da più parti si è vociferato dell’arrivo di un nuovo prodotto dall’azienda cinese. La cosa avverrà proprio dopodomani, il 6 marzo, con un evento dedicato che avrà luogo proprio in Europa, a Parigi.

Un MX4 europeo?


Gli inviti sono stati inviati alla stampa specializzata anche se non è esplicitamente scritto cosa potremo vedere presentato. Tutti gli indizi confluiscono verso l’MX4, potente smartphone che potrebbe essere dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 801, a meno che Meizu non decida di mantenere i rapporti con Samsung e adottare un Exynos 5 Octa-core.

Anche il fatto di aver esteso il supporto del software Flyme OS alle lingue francesi e italiano, per il momento, sembra giocare a favore di un prossimo arrivo in Europa. Per sapere cosa ci riserva uno dei più interessanti costruttori orientali non c’è che attendere giovedì. Poco più di un mese fa abbiamo visto che potrebbero essere addirittura 3 i modelli presentati sotto il marchio MX4.

Via | IntoMobile

  • shares
  • Mail