Appbrain si aggiorna e rende molto più semplice cercare applicazioni per Android


Buone notizie per chi, come il sottoscritto, ama cercare applicazioni nuove per il proprio smartphone Android e si rende conto, sempre più, che il Market, con l'aumentare delle applicazioni pubblicate, non è proprio semplicissimo da sfogliare.

AppBrain, una delle principali interfacce web al Market, ha infatti reso disponibile al pubblico la versione aggiornata del proprio sito che, oltre ad un'interfaccia utente molto più pulita, aggiunge anche parecchie modalità di consultazione e ricerca delle applicazioni. Ad esempio, è ora possibile cercare le applicazioni più scaricate per sesso o fascia di età. Lo stesso è possibile anche per ciascuna delle 15 nazioni attualmente supportate, vale a dire Stati Uniti, United States, Regno Unito, Germania, Norvegia, Svezia, Australia, Paesi Bassi, Danimarca, Hong Kong, Brasile, Francia, Canada, Spagna, Portogallo e, ovviamente, l'Italia. Inoltre, le applicazioni sono ora anche filtrabili per categoria e per prezzo (gratuito o meno).

Non male. Date un'occhiata al sito di AppBrain e registratevi anche voi. Tra l'altro, già che ci siete, scaricate anche l'applicazione ufficiale. Ne vale davvero la pena.

[Via AppBrain Blog]

  • shares
  • Mail