Oppo Find 7, confermate le due versioni del display per l'ammiraglia cinese

Un nuovo teaser pubblicato da Oppo conferma l'esistenza di due versioni della sua prossima ammiraglia, l'Oppo Find 7, una con schermo Quad HD e l'altra dotata di display Full HD. Il lancio avverrà tra due settimane.


oppo-find-7-due-display
Abbiamo visto il Sony Xperia Z2, la nuova prestante ammiraglia della società giapponese, abbiamo visto il Samsung Galaxy S5, un nuovo top di gamma più interessante di quanto non fosse il suo predecessore, ma mancano ancora alcuni candidati all'appello per completare il quadro di quelli che saranno i big players dei vari produttori nel 2014.

Uno tra questi è l'attesissimo Oppo Find 7, il nuovo campione della società cinese che in pochissimi anni ha ottenuto la notorietà dei pezzi da 90 del mercato mobile. Non dimentica dei risultati ottenuti dall'Oppo Find 5, uno smartphone di alto livello migliorabile però in molte sue parti, Oppo si è dedicata alacremente alla costruzione del Find 7, lasciando diverse molliche di pane lungo la strada, sotto forma di teaser.

Confermate le due versioni del display


Tra i vari rumors che circolavano in rete sull'Oppo Find 7 uno dei più interessanti accennava alla possibile esistenza di due versioni dello smartphone dotate di due display diversi. Ebbene tale voce è stata confermata direttamente da Oppo che ha deciso di svelare la peculiarità del suo telefono con un ennesimo teaser. L'Oppo Find 7 verrà lanciato sia con schermo Full HD (1920x1080), sia con schermo Quad HD (2560x1440).

Il produttore non si è fatto problemi ad anticipare più volte il suo telefono. Sappiamo di per certo che avrà uno schermo da 5,5 pollici, connettività LTE, processore Snadpragon 805, 3GB di RAM, e troveremo forse delle features come una batteria removibile ed una fotocamera con un sensore strabiliante.
Lo scopriremo con certezza il 19 Marzo.

Via | Oppo (Facebook)

  • shares
  • Mail