Google Earth 1.1 per Android permette di esplorare i 7 mari!


Nuova release 1.1 per Google Earth, che si aggiorna su Android, a distanza di più di 4 mesi dalla precedente versione 1.0, rilasciata lo scorso aprile.

Vista l'uscita estiva, gli sviluppatori di Google hanno pensato di rendere disponibile la possibilità di scoprire sul proprio smartphone anche il mondo marino, che rappresenta come è noto ben 3/4 del pianeta. Basta zoomare una zona marina e si passa a vedere quel che c'è sotto la superficie delle acque. Come da tradizione di Google, è presente anche un nuovo layer che consente di esplorare ancora meglio gli abissi, grazie a centinaia di foto e video provenienti da collaboratori di ogni tipo.

Questo per chi possiede Android 2.1. I fortunati che utilizzano già device con Android 2.2, invece, potranno anche utilizzare Flash all'interno del programma e sarà così possibile visualizzare i filmati direttamente nelle vignette di Google Earth. Semplificati, inoltre, i controlli, in modo da rendere ancora più semplice spostarsi ed osservare l'ambiente circostante.

La trovate, come al solito, gratis su Android Market.

[Via Official Google Mobile Blog]

  • shares
  • Mail