HTC One si aggiudica l'iF Gold Product Design Award 2014

Il fiore all'occhiello di HTC è stato premiato nella categoria "telecomunicazioni", per il design e la manifattura di alta qualità.

HTC One, lo smartphone di punta della gamma HTC, si aggiudica il prestigioso iF Gold Product Design Award 2014 nella categoria "telecomunicazioni". La giuria del premio ha scelto il telefono della casa taiwanese tra 75 prodotti selezionati in una platea di 4615 proposte.

Il premio viene assegnato ogni anno a prodotti di categorie diverse che propongono un design innovativo e di qualità. HTC One ha vinto sulla base di una serie di criteri tra i quali la qualità complessiva del design, la manifattura, la scelta dei materiali, il grado di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia, la sicurezza e il valore del brand.

“Quando abbiamo creato HTC One volevamo realizzare un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista, sia a livello tecnico sia a livello estetico" - ha commentato Peter Chou, CEO di HTC.

Chou ha elogiato il lavoro svolto dalla sua squadra: "Il Design team di HTC ha lavorato con costanza e attenzione per reinventare l’esperienza mobile attraverso uno smartphone capace di coniugare le ultime innovazioni tecnologiche a un design d’avanguardia. Sapere che così tanta gente ama HTC One è la conferma dell’incredibile lavoro svolto dai nostri designer e ingegneri, che hanno realizzato un prodotto curato in ogni dettaglio, ottenendo il pieno consenso di pubblico e critica”.

"Premiato il nostro lavoro"


htc-one-ifaward2014

Queste le parole che hanno accompagnato il verdetto della giuria:

L'HTC One è un telefono di alta qualità, costruito con precisione ed estrema cura dei dettagli. Si adatta perfettamente al palmo della vostra mano grazie alla curvatura posteriore, che regala una grande esperienza d'uso. È un telefono raffinato e la sua qualità spinge HTC verso nuovi traguardi.

  • shares
  • Mail