Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4.2 KitKat, ecco una prima versione

Una prima versione "rubata" della nuova release 4.4.2 KitKat di Andorid per il galaxy Note 2 è stata trovata in Rete

Galaxy Note 2 Android 4.4.2

Si era detto che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat sarebbe arrivato anche per il Samsung Galaxy Note 2 entro il mese di marzo. Non sappiamo se l’azienda coreana riuscirà in questa impresa ma qualcosa, finalmente, si muove per uno dei phablet più diffusi sul mercato.

Nei giorni scorsi una prima versione "rubata" dalla Rete ha dimostrato che si sta lavorando a questa soluzione e, nel giro di qualche settimana, non è escluso che possa essere rilasciata al grande pubblico.

Diciamo subito che la N7100XXUFNB4 non è una vera e propria beta, come siamo abituati a vederne negli ultimi anni, ma una versione che sconsigliamo di installare a causa delle numerose modifiche apportatele per renderla installabile sui Note 2 in circolazione.

Con Odin è installabile la versione già "rootata"


Galaxy Note 2 Android 4.4.2

Innanzitutto la versione del kernel non è la 3.4 presente in tutti i modelli di nuova generazione ma la più datata 3.0.3. Volendo è reperibile una versione già "rootata" DN3 (Ditto Note 3), che non richiede quindi la root del dispositivo per essere installata, e che presenta le caratteristiche proprie di KitKat ma anche alcune di quelle che abbiamo già visto sul recente Galaxy Note 3.

Normalmente il software Odin sarebbe l’ideale per installare questo tipo di versioni sul proprio terminale ma, ancora una volta lo sconsigliamo in questa fase, nell’attesa di una versione migliorata, anche dovesse essere ancora una volta beta.

Se non entro il mese di marzo, aprile potrebbe essere il mese giusto per l’aggiornamento: una volta, poi, che verrà diffusa la ROM definitiva, sarà semplice scaricarla e installarla sempre servendosi di Odin.

Via | True Android

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO