Samsung Galaxy S5 mini, il primo avvistamento

Ancora una volta una versione Mini per il modello di punta del costruttore Samsung. Lo vedremo non prima di giugno?

A partire dal Galaxy S3 per poi passare al Galaxy S4, il costruttore coreanao Samsung ha sempre approntato una versione Mini del suo smartphone di punta. Qualche settimana fa abbiamo visto presentato il nuovo Galaxy S5 che dovrebbe debuttare sul mercato fra qualche settimana e si è altresì visto che il suo prezzo dovrebbe restare intorno ai 700 euro, almeno al momento del lancio.

Ancora una volta si parla di una versione mini che non dovrebbe tardare ad arrivare. Si è identificato il Galaxy S5 Mini nel nome in codice SM-G870, reperito nel data base online del sito Zauba e che potrebbe essere presentata fra non molto.

Al solito c’è da aspettarsi una dimensione più contenuta, funzioni "limitate" rispetto alla versione top e, fattore più importante di tutti, un prezzo più contenuto.

Samsung galaxy S5 Mini, nessuna specifica tecnica


samsung galaxy s5 Mini

Nessuna indicazione in merito alle sue specifiche tecniche, che, comunque, non dovrebbero essere rivelate prima del prossimo mese di giugno, a qualche settimana dal debutto sul mercato di S5 previsto fra un mese circa.

Prima di giugno, ne siamo certi, arriveranno nuovi rumor, e senz’atro qualche immagine, che ci darà i contorni esatti del dispositivo, confermando o smentendo anche se è proprio questo quello che Samsung commercializzerà come S5 Mini.

Via | International Business Times

  • shares
  • Mail