Nokia Lumia 630, compaiono le immagini stampa del Nokia Moneypenny

Nokia si prepara a lancio di un nuovo smartphone del quale compaiono alcune immagini stampa. Il Nokia Lumia 630 si affaccia sul web ritratto in alcuni render che ne mostrano le colorazioni ed alcuni aspetti del design.

Nokia sta affrontando un importante momento di transizione, continuando però a mantenere attiva l'introduzione di nuovi prodotti nel mercato mobile. Di recente abbiamo visto nascere una notevole quantità di smartphone che portano il brand della società finlandese.

Al Mobile World Congress 2014 sono venuti alla luce il nuovo Nokia Asha 230, la serie Noxia X con tutte le sue varianti e persino un feature phone estremamente economico, il Nokia 220.

La società finlandese nell'arco di questo periodo continuerà a potenziare le fasce che ospitano i prodotti di prezzo più basso ed il prossimo nascituro ad aggiungersi alla lista sarà il Nokia Lumia 630. Abbiamo già conosciuto questo smartphone con il nome di Nokia Moneypenny, e finalmente riusciamo a vederlo bene in volto.
nokia-lumia-630-press-render
La possibilità ci viene offerta da un leakster ben noto nel giro delle news sul mondo mobile, il tweeter @evleaks, che porta all'attenzione dei curiosi un render probabilmente indirizzato alla stampa. Nell'immagine possiamo vedere le varie colorazioni (verde, arancio, giallo, bianco, nero), i tasti a schermo a sostituzione di quelli soft-touch e la fotocamera che a quanto pare non sarà dotata di flash.

Caratteristiche e lancio


Di questo smartphone non si sa ancora veramente molto. Le poche caratteristiche indicate dai rumor includono uno schermo da 4,5 pollici (o 4,3 a seconda delle fonti), system on chip Qualcomm Snapdragon 400 con processore a 1,7GHz e 1GB di RAM, dimensioni di 129.55 x 66.7 mm ed una variante con connettività 4G chiamata Lumia 635.

Sempre secondo quanto accennato da @evleaks, Nokia svelerà il Lumia 630 il 19 aprile.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail