Pebble 2.0 Android, finalmente in Google Play

Da ieri anche i possessori di terminali del robottino verde possono scaricare la release 2.0 di Pebble e il novo firmware 2.0.1 sul loro smartwatch

pebble 2.0 android

È passato oltre un mese da quando Pebble ha reso disponibile la applicazione 2.0 per iOS che ha anche permesso l’aggiornamento del firmware del celebre smartwatch alla release 2.0. Ora siamo alla 2.0.1 e, finalmente, anche i terminali Android hanno la loro versione 2.0, disponibile da oggi nel Google Play.

Le problematiche legate allo sviluppo di una applicazione destinata al frammentato mondo del robottino verde hanno causato questo slittamento ma il momento dell’aggiornamento è arrivato.

Da ieri sono compatibili anche con Android, dalla release 4.0 e successive, le nuove watchfaces e le app sviluppate con SDK 2.0 per il celebre orologio realizzato a Palo Alto. Come visto per iOS le creatività realizzate dafgli sviluppatori sono disponibili nel Pebble appstore che consente un’interazione tutta nuova tra smartphone e smartwatch.

Nuovi partner per Pebble


Non solo: oltre ai partner già visti - tra cui Mercedes-Benz, Yelp e Foursquare - sono stati annunciati nuovi partner e sono  eBay, Evernote e Time Warner Cable. Per il download gratuito della app il link su Google Play è QUESTO.

Nel contempo continuano alacri le consegne del nuovo Steel che, data la grandissima richiesta, dalle inziali 3/4 settimane sono passate a 6/8 settimane dall’ordine. Per coloro che lo hanno effettuato i primi giorni da quando il prodotto è stato reso prenotabile, le consegne sono in corso proprio in questi giorni. Ci attendiamo ora moltissime altre applicazioni e novità dal miracolo di Migicovsky.

Via | Blog Pebble

  • shares
  • Mail