iPhone 6C potrebbe uscire con processore a 64 bit

Forse questo sarà anche l'anno di iPhone 6C: ecco le presunte specifiche tecniche del melafonino

La notizia è di quelle da prendere con la dovuta cautela, visto che sull'uscita di iPhone 6C non avremmo mai scommesso, a fronte dell'insuccesso del suo predecessore, un iPhone 5C che proprio non è riuscito a conquistare il pubblico (fatta eccezione per quello femminile): prezzo troppo alto per un dispositivo di fascia media, che convive, tra l'altro, con iPhone 5S, molto più performante e venduto a soli cento euro in più.

Oggi sappiamo che iPhone 6C potrebbe diventare realtà verso la fine dell'anno, perché è proprio questo il momento in cui Apple fa tutti i suoi annunci (e quest'anno ne vedremo delle belle, se pensate che potrebbe arrivare sul mercato anche il tanto atteso iWatch): le innumerevoli scorte di magazzino non avrebbero fermato Apple, che avrebbe intenzione di migliorare le prestazioni di iPhone 5C con un processore potente e una scheda tecnica di tutto rispetto.

Le prime specifiche tecniche di iPhone 6C


iphone 6c

A cosa facciamo riferimento esattamente? iPhone 6C dovrebbe montare un processore A7 a 64 bit - lo stesso di iPhone 5S - e un co-processore M7, assieme a una fotocamera posteriore da 8 megapixel, non molto prestante, insomma, ma neanche da buttar via; assicurato il supporto iWatch, iPhone 6C dovrebbe avere dalla sua parte anche iOS 8, il cui rilascio potrebbe avvenire sempre negli ultimi quattro mesi dell'anno. Non abbiamo ancora nessuna informazione, purtroppo, sull'uscita e il prezzo.

Acquistereste mai un iPhone 6C, qualora ne aveste la possibilità?

Via | MacWorld

  • shares
  • Mail