LG G3 resistente alla polvere e all'acqua?

LG G3 potrebbe essere resistente all'acqua e alla polvere: ecco cosa dovete sapere sul nuovo smartphone Android

LG G3 potrebbe essere resistente all'acqua e alla polvere

: si tratta soltanto di indiscrezioni, ma non sono inverosimili, se considerate che pure Samsung Galaxy S5 lo è, a differenza del suo predecessore, e che il mercato della telefonia sembra muoversi proprio verso telefoni che abbiano queste caratteristiche (smartphone che richiamano molto quelli Sony, visto che la compagnia ha sempre puntato sull'ultraresistenza dei suoi dispositivi).

Non sappiamo ancora quando LG G3 sarà rilasciato sul mercato, ma siamo convinti che la compagnia ha avuto modo di lavorare parecchio sull'hardware, visto che, in occasione del lancio di Samsung Galaxy S5, ha pure preso in giro lo smartphone dei coreani, invitando gli utenti a non comprarlo subito e ad aspettare la presentazione del proprio telefono.

La concorrenza di LG


lg g3

Quest'anno la concorrenza lancerà non solo Samsung Galaxy S5, ma anche Sony Xperia Z2, HTC One 2, OnePlus One, Oppo FInd 7 e non solo, tutti dispositivi che vanteranno resistenza all'acqua e alla polvere, oltre che specifiche tecniche di tutto rispetto: LG ha lasciato l'anno 2013 con un LG G2 e un LG G Flex favolosi, quindi speriamo che continui su questa rotta e non si lasci scavalcare dalla concorrenza (anche se l'obiettivo, adesso, non è tanto fare bene, quanto fare bene prima di tutti).

Al momento sappiamo che LG G3 arriverà sul mercato con Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e display 2K: aggiungete la resistenza alla polvere e all'acqua per avere lo smartphone Android dei vostri sogni. Prezzo permettendo, s'intende.

Via | International Business

  • shares
  • Mail