Oppo Find 7, confermate le caratteristiche tecniche della versione Full HD

Oppo torna a far visita al pubblico del mondo mobile con nuove rivelazioni. La società conferma le caratteristiche tecniche della versione Full HD dell'Oppo Find 7. La nuova ammiraglia potrebbe costare meno di 500$.


oppo-find-7-official-specs-299x400
Tra i frequentatori assidui del club delle indiscrezioni e dei rumors va fatta menzione speciale dell'Oppo Find 7, il prossimo smartphone top di gamma della brand cinese che negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente la propria fama.

Uno dei motivi della grande visibilità ottenuta da Oppo è il metodo con cui conduce la campagna pubblicitaria che precede ed anticipa l'uscita della sua nuova ammiraglia. La società cinese infatti non ha fatto assolutamente mancare agli appassionati una folta serie di teaser che illustravano, a piccoli bocconi, quelle che sarebbero state le caratteristiche tecniche dell'Oppo Find 7.

Confermate le caratteristiche


L'ennesima giunge attraverso la fotografia scattata ad un quadernetto e diffusa poi attraverso il portale cinese dedicato al microblogging, Weibo. La sopraccitata pagina di blocco note elenca una per una le dotazioni tecniche più importanti della variante Full HD del nuovo smartphone, confermando quanto già rivelato finora.

Sull'Oppo Find 7 Full HD troveremo, appunto, un display da 5,5 pollici 1920x1080p, chipset Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamera da 5 megapixel. Come sappiamo, inoltre supporterà schede microSD fino a 128GB e sarà dotato di scocca posteriore e batteria removibili.

Per quanto riguarda il costo, secondo alcune voci il prezzo di partenza del Find 7 sarà inferiore ai 3000 Yuan, ovvero meno di 500$, ma si tratta di notizie non confermate. Le conferme, invece, le riceveremo il 19 marzo al momento della presentazione.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail