iPhone 6C in metallo colorato e display da 4.7 pollici

iPhone 6C avrà una scocca in metallo colorata e un display da 4.7 pollici?

iPhone 6C non è stato ancora ufficializzato da Apple, e potrebbe anche non esserlo, a dirla tutta, ma i rumor sul suo conto sono incessanti. Oggi a parlarne è stato il blog Macotakara, secondo il quale Apple sarebbe al lavoro su un melafonino in metalo anodizzato tutto colorato, stile iPod di settima generazione; addio policarbonato lucido, quindi, e particolare attenzione alla qualità: tutte informazioni che vi conviene memorizzare, e non per forza come rumor, visto che in passato il blog ha dato prova di conoscere a fondo i progetti Apple... che anche questa volta non sbagli?

I rumor su iPhone 6C vogliono che il nuovo telefono non sarà una semplice nuova versione del suo predecessore, perché Apple pare intenzionata a lanciarlo non nella fascia media, ma in quella medio-alta, con caratteristiche di spicco: lo smartphone, per esempio, potrebbe avere un ottimo display di dimensioni comprese tra i 4.7 e i 5 pollici.

Macotakara ha pure parlato dell'esistenza di un progetto più importante, incentrato sulla realizzazione di un phablet da 5.7 pollici con spessore inferiore a quello di iPad Air che ha dato parecchi problemi per l'installazione della fotocamera (e anche in questo caso le domande che ci facciamo sono parecchie, perché si dice da moltissimo tempo che Apple sia al lavoro su un ibrido fra tablet e smartphone).

Solo rumor su iPhone 6C e i nuovi prodotti?


iphone 6c

Solo e soltanto rumor? Potrebbe darsi, visto che blog e testate giornalistiche hanno fallito nell'individuare cosa fosse esattamente proprio iPhone 5C, confuso - come ben sapete - con un iPhone economico; con Apple, insomma, mettetevi pure il cuore in pace: il clima di segretezza che regna nella compagnia difficilmente permetterà la diffusione di indiscrezioni veritiere sui nuovi progetti.

Via | Macotakara

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO