HTC M8, in vendita su eBay un pacchetto con la brand di Verizon

La prossima ammiraglia di HTC, lo smartphone HTC M8, è ancora volta protagonista di una leak. Il dispositivo, conosciuto anche come All New One, compare in vendita su eBay con la brand di Verizon ad un prezzo di 500$.


htc-one-m8-ebay

L'HTC M8 continua ad essere protagonista, o vittima, di numerose indiscrezioni che si diffondono ormai quotidianamente attraverso il web. Quasi non se ne può più di sentirne parlare e, a questo punto, c'è da chiedersi se non sia già da considerarsi un fatto ufficiale la sua esistenza.

La compagnia taiwanese, uno dei concorrenti principali nella gara tra produttori di tecnologia mobile, non ha ancora lanciato la sua nuova ammiraglia – lo farà tra circa due settimane – ma nel frattempo vita, morte e miracoli dell'HTC M8 sono stati spiattellati in ogni maniera in rete e il nuovo One lo abbiamo visto da ogni angolo.

HTC One su eBay


L'apice di questa scalata ai vertici del pettegolezzo consumistico arriva oggi con la messa in vendita dell'HTC M8 su eBay. Il top di gamma di HTC è comparso tra le liste del portale di e-commerce con un cartellino del prezzo di 499.99$.

È difficile stabilire se si tratti di un fake o meno, poiché non è il telefono ad essere fotografato, bensì il suo involucro. Quest'ultimo riporta in bella vista il marchio di Verizon, uno dei principali gestori di servizi di telefonia negli Stati Uniti, nonché l'immagine dello smartphone che ormai ben conosciamo.

A giudicare dalla scatola la denominazione “All New One” è stata abbandonata ed il terminale prende semplicemente il nome di HTC One, esattamente come il suo predecessore.

Per quanto ne sappiamo finora, lo smartphone adotterà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, system on chip Snapdragon 801, 2GB di RAM, fotocamere da 4 megapixel (posteriore) e da 5 megapixel (anteriore) e sarà in grado di registrare immagini e video in 3D con la sua doppia fotocamera.

HTC lo presenterà il 25 marzo e,stando alle sue dichiarazioni, lo porterà sugli scaffali prima del Samsung Galaxy S5.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail