LG Optimus Chic si mostra ancora insieme all'Optimus One

Optimus Chic

LG sembra lavorare alacremente per portare sul mercato gli smartphone promessi. In particolare abbiamo visto nei giorni scorsi due nuovi modelli, quasi annunciati, ovvero l'Optimus One e l'Optimus Chic. Abbiamo visto nei giorni scorsi alcune prime immagini e la consegna all'FCC per l'approvazione ed oggi rivediamo nel dettaglio l'Optimus Chic, affiancato in una immagine dal fratello Optimus One, conosciuto anche come LG P500.

Sappiamo che l'Optimus One ha sistema operativo Android 2.2 Froyo, connettività 3G e WiFi e fotocamera da 3MP sprovvista di flash. Il telefono è dotato inoltre di jack da 3.5mm e, per ciò che possiamo vedere, sembra un terminale estremamente sottile dotato dei tasti standard di Android.

Parlando invece dell'altro terminale LG E720 Optimus Chic, non troviamo bottoni ma sono una interfaccia touch, una fotocamera da 5 megapixel sempre senza flash, connettività 3G e WiFi oltre al jack da 3.5mm. I due telefoni arriveranno sul mercato prima della fine del 2010, anche se non è stata diffusa una data definitiva. Dopo il salto trovate una seconda immagine.

Optimus Chic

  • shares
  • Mail