LG G3 D850, specifiche UAProf confermano il display QuadHD

Alcune specifiche UAProf che fanno riferimento ad un modello di smartphone LG chiamato LG D850 indicano la presenza di uno schermo con risoluzione Quad HD. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe dell'LG G3 previsto per questa estate.


)
Stiamo attendendo con ansia di vedere quali saranno – o meglio come saranno – le prossime uscite top di gamma nell'ambito degli smartphone. Alcune sono già state presentate, come ad esempio il Sony Xperia Z2 ed il Samsung Galaxy S5, mentre per altre manca ancora qualche settimana prima che entrino a far parte della competizione.

LG ha già portato qualche novità quest'anno nel mercato mobile, più specificamente l'LG G2 Pro, un phablet apprezzabile e dalle ottime dotazioni tecniche; conta inoltre di raddoppiare l'offerta con un LG G2 Mini.

LG G3 D850: confermato il display 2K?


LG-g3-uaprof

Il vero peso massimo della società coreana di quest'anno, però, sarà l'LG G3. IL produttore ha optato per mantenere la sua usuale tabella di marcia, senza affrettarsi troppo, e quasi sicuramente presenterà il suo nuovo campione durante l'estate.

Nel frattempo un'indiscrezione ad opera del ben noto leakster @evleaks si propone di darci qualche dettaglio sul nuovo smartphone. Alcune specifiche di un sito UAProf fanno riferimento ad uno smartphone LG con numero di modello D850. Tra i vari dettagli risulta indicata la risoluzione del display che raggiunge una qualità Quad HD (2560x1440 pixel). Secondo il leakster si tratta proprio del sopraccitato LG G3 e, in effetti, che terminale se non un top di gamma potrebbe avere una risoluzione così importante?

Il codice lascia intendere ben pochi altri dettagli ma da quello che abbiamo potuto apprendere finora il G3 non avrà nulla da invidiare ai concorrenti, semmai il contrario. Troveremo un display da 5.5 pollici, processore Snapdragon 805, 3GB di RAM e Android 4.4.2.

La presentazione è prevista per giugno.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail