Blogo App, ora è possibile seguire Mobileblog direttamente sullo smartphone

Con la nuova Blogo App puoi avere a portata di mano tutte le notizie di Mobileblog e tutti gli altri magazine del nostro network, e scegliere i tuoi contenuti preferiti grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva.

blogo-app

Blogo è informazione libera, indipendente e da oggi anche mobile, grazie alla nostra nuova Blogo App. Scaricandola e installandola sul vostro smartphone avrete a portata di tap le nostre sette aree tematiche (che noi chiamiamo anche “Canali”), suddivise in magazine specializzati. Mobileblog è per esempio elencato sotto a Tecnologia, ma sarete in grado di personalizzare la vostra scelta selezionando uno o più canali dalla lista, scegliendo tra:

Se vi interessa un singolo blog e non volete tutto il canale, non c’è problema: potrete configurare la app per portarvi solo le notizie provenienti da esso. La GUI della Blogo App è stata studiata per essere ergonomica, chiara e facile da usare, e tutto quello che vi interessa sarà immediatamente messo a disposizione - e nel caso delle notizie più importanti, notificato al volo.

Come seguire Mobileblog sulla Blogo App


galleria Blogo App

Usare la Blogo App non risulterà complesso, anche perché l’interfaccia è decisamente intuitiva e facile per tutti. Una volta scaricata e installata sul vostro terminale potrete personalizzare i canali dal menù Impostazioni in alto a destra. Se per esempio volete seguire solo Mobileblog, sarà possibile attivare o disattivare singolarmente tanto i canali quanto i singoli magazine all’interno degli stessi. Come detto, Mobileblog è all'interno del canale "Tecnologia" e sarà sufficiente selezionare questo magazine, disattivando le altre fonti. Se invece preferite un approccio più generalista, potete attivare tutti i canali contemporaneamente. A questo punto verrete aggiornati con la nostra intera offerta editoriale.

Blogo App è gratuita ed è disponibile per Android e iOS sui rispettivi store.

  • shares
  • Mail