Nokia Martini è Lumia 930? Tutti i rumor sullo smartphone

Dietro al nome in codice "Martini" si nasconde Nokia 930?

Non è ancora una notizia ufficiale, ma pare che il tanto chiacchierato Nokia Martini sia in realtà Lumia 930, quindi uno smartphone della serie 9xx che tutto potrebbe essere tranne che un dispositivo di fascia medio-bassa: non sappiamo se sarà uno dei prodotti di punta della compagnia per questo 2014, ma le specifiche tecniche trapelate in rete sono tutt'altro che scadenti.

Si parla, in particolare di: processore Quadcore da 2.2 Ghz; 2 gigabyte di RAM e 16 gigabyte di storage interno, aggiunti a batteria da 2mila 700 mAh, fotocamera da 20 megapixel e display da 4.5 pollici con risoluzione di 1920x1080 px. Una performance buona, insomma, caratterizzata da velocità e durata (anche se forse per un top gamma 2mila 700 mAh non sono il massimo).

Nokia Martini con Windows Phone nel 2014


nokia martini

L'uscita di Nokia Martini dovrebbe avvenire nel 2014 e il sistema operativo dovrebbe essere Windows Phone: sappiamo bene che Microsoft ha già lavorato con la compagnia su Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL e che il mercato emergente (ma non solo) sarà proprio il principale destinatario di questi nuovi dispositivi. In quanto al software, forse potrebbe esserci qualche sorpresa visto che la Build di Microsoft è vicina e la compagnia potrebbe fare le dovute presentazioni del telefono in quell'occasione.

Evleaks - che, per primo, con il tweet che vedete alla fine del post ha associato il codice "Martini" a Nokia Lumia 930 - non ha rilasciato alcun dettaglio, quindi non ci resta che aspettare e sperare in un telefono degno di far parte della performante serie 9xx.


 

  • shares
  • Mail