Samsung Galaxy S5, la versione Premium non è mai esistita

Samsung ha smentito l'esistenza di una versione Premium di Samsung Galaxy S5

Dopo l'annuncio di Samsung Galaxy S5 al Mobile World Congress 2014, qualcuno di voi potrebbe essersi chiesto che fine avesse fatto la versione Premium del nuovo top gamma della compagnia: prima dell'annuncio, in effetti, si era parlato di una versione standard in policarbonato e di una versione in metallo, quella Premium, per l'appunto, che avrebbe dovuto avere un prezzo maggiore a fronte di specifiche tecniche leggermente migliori rispetto alla sua alternativa. Ebbene, oggi il boss di Samsung, J. K. Shin, ha negato tutto, confermando, invece, l'uscita di Samsung Galaxy Note 4 in autunno.

Il fatto che sia stata smentita la versione Premium di Samsung Galaxy S5 non significa - e Shin lo ha ribadito con forza - che la compagnia non sia al lavoro su nuovi interessanti modelli, sempre più sofisticati rispetto a quelli attuali, perché l'obiettivo - ha poi spiegato Kwon Oh-hyun durante la riunone annuale degli azionisti - è quello di confermarsi, anno dopo anno, leader nel settore degli smartphone, dei televisori e dei chip di memoria.

Quali smartphone di lusso?


samsung galaxy s5

Nel frattempo, aspettiamo con un certo interesse ulteriori indiscrezioni sui telefoni di lusso di Samsung: le ultime voci di corridoio parlavano di un rilascio previsto a maggio, ma forse è troppo presto per vedere arrivare sulla scena smartphone prodotti con materiali più pregiati. Li vedremo solo con Samsung Galaxy 6 (che monterà ancora Android) e Samsung Galaxy Note 4?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail