iPhone 6 con processore A8 da 2.6 Ghz, display Ultra-Retina e più sottile

Gli ultimi rumor su iPhone 6 parlano di un melafonino non solo più veloce ma anche più leggero

Continuano a piovere rumor sul nuovo iPhone 6C, con una Apple che non ha dichiarato nulla né sulle sue specifiche tecniche né tantomeno sulla sua esistenza; insomma, leggete quanto stiamo per scrivere con la dovuta attenzione, perché tutto potrebbe essere smentito da ulteriori indiscrezioni.

Secondo quanto riferito dal noto blogger Sonny Dickson, le specifiche tecniche di iPhone 6 saranno decisamente più avanzate di quelle a cui siamo abituati: si parla, per la precisione di un processore A8 da 2.6 Ghz, di un display Ultra-Retina con densità pari a 389 pixel e più sottile di circa 0.22 pollici; avremo, dunque, un melafonino non solo più veloce, ma anche più leggero. Ecco tutti i tweet:


 


 


 

Le ultimissime su iPhone 6 volevano non soltanto l'assenza dei margini laterali, ma anche delle dimensioni più elevate rispetto a quelle attuali: per la precisione, 4.3" di display contro i 4 attuali; una soluzione interessante, certo, che smentisce, per di più, quanto si è detto nelle ultime settimane sulla possibilità che iPhone 6 fosse un phablet e non uno smartphone.

Presentazione di iPhone 6 a ottobre con iWatch e iPad


iphone 6

La presentazione di iPhone 6 non è prevista in estate ma dovrebbe cadere, presumibilmente, a ottobre, quando la compagnia dovrebbe presentare non solo lo smartphone ma anche iWatch e probabilmente non il nuovo iPad: si tratta soltanto di pettegolezzi finora, ma non sono inverosimili, se guardate il passato di Apple e gli annunci fatti sinora.

Il prezzo di iPhone 6 è ancora avvolto nel mistero, ma siamo sicuri che sarà decisamente più alto di quelli a cui siamo abituati: se la politica dei prezzi attuale continua a non essere combattuta dagli utenti (purtroppo!), perché Apple dovrebbe cambiare linea?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO