3 Italia “Pensione 3”, internet e chiamate gratis per i clienti fedeli over 60

3 Italia propone una nuova iniziativa rivolta agli utenti meno giovani. Con il piano Pensione 3, il gestore offre telefonate e navigazione internet gratuita per 20 anni a tutti gli utenti con almeno 10 anni “maturati” con 3 Italia.

Con un fresco comunicato stampa, 3 Italia annuncia l'inizio della sua più recente iniziativa di marketing, aprendo la comunicazione con una frase accattivante: Solo con “3” è possibile andare in pensione a 60 anni.

Ovviamente, specifica 3, si tratta di una “pensione telefonica” una sorta di premio di fedeltà rivolto soprattutto ai clienti più maturi e destinata al beneficio dei più anziani. L'iniziativa avviata da 3 Italia prende il nome di Pensione 3 e, in effetti, le caratteristiche del piano offerto dal gestore di servizi telefonici italiano sono proprio quelle di una pensione.

Con Pensione 3 vengono promesse telefonate e navigazione internet gratuite a qualunque utente che abbia compiuto 60 anni e sia stato cliente 3 per almeno 10 anni. Più specificamente si tratta di un piano a canone zero della durata di 20 anni per tutti gli utenti che rispondono alle sopraccitate caratteristiche.

La società sottolinea che si tratta di un piano volto al risparmio, indirizzato a tutti i clienti over 40 che normalmente sono più attenti nella gestione del budget:


I risparmi per i clienti sono notevolissimi: ad esempio, con i piani TOP Sim, in 20 anni la pensione telefonica di “3” permette di risparmiare sul canone di abbonamento da un minimo di 2.400 euro (cioè 10 euro/mese per 20 anni con TOP Sim 800: 800 minuti, 200 SMS e 2 GB) a un massimo di 7.200 euro (cioè 30 euro/mese per 20 anni con TOP Sim Infinito: minuti infiniti, SMS infiniti e 20 GB).

A beneficiare dell'iniziativa saranno i nuovi clienti a partire da ora ma non solo: gli utenti non può abbonati a 3 Italia, ma che lo sono stati in passato - e hanno poi scelto di cambiare operatore, ma si sono convinti a tornare sui propri passi da Tre, potranno far valere retroattivamente tutti gli anni ed i mesi maturati in precedenza. Per quanto riguarda gli attuali clienti, invece, l'offerta non è ancora attiva ma 3 Italia promette di attivarla prossimamente.

A partire da domani, 18 marzo, 3 Italia darà anche il via alla campagna pubblicitaria di cui sarà testimonial Raul Bova, già protagonista di altri spot come quello in copertina.

Via | Cartella Stampa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: