Google Nexus One: nuovamente disponibile dal sito Google Developer

Google Nexus One

Nei mesi scorsi vi ho raccontato come Google avesse deciso di porre fine al progetto Nexus One, annnciandone il termine della produzione e la vendita solo fino al termine ultimo delle scorte. Subito dopo le cessate vendite tramite negozi e rivenditori, il telefono è risultato disponibile e acquistabile solo tramite il sito Google Developer, presso il quale sono terminate le scorte in tempi record. A quanto pare però non tutto è perso: il Nexus One è di nuovo disponibile alla vendita, ma dovrete essere veloci.

Per ottenerlo bisogna iscriversi al sito Google Developer, ottenere l'account sviluppatore pagando 25 dollari di contributo e il telefono è disponibile all'acquisto sbloccato. Tra contributo di iscrizione e prezzo del Nexus One sbloccato, la spesa prevista si aggira intorno ai 600 dollari; una cifra importante che certamente però non fermerà i collezionisti e coloro che sono rimasti indecis fino all'ultimo minuto.

Ciò che colpisce è che, con tutti i nuovi smartphone di ultima generazione in arrivo, il Nexus One continui ad essere apprezzato e desiderato. Un bel colpo per Google che, se voleva lasciare un segno, ci è perfettamente riuscita.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: