iPhone 6 con sensore di temperatura, umidità e pressione?

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere dotato di tre sensori per la misurazione della temperatura, dell'umidità e della pressione

Il nuovo iPhone 6 è ancora avvolto dal mistero: siamo ancora agli inizi dei rumor e già si dice tutto e il contrario di tutto; che Apple, però, sia intenzionata a fare un buon lavoro e voglia imporsi con una scheda tecnica e delle feature importanti è indiscutibile, visto che il mercato degli smartphone è sempre più caratterizzato da dispositivi dal comparto hardware ineccepibile (fatta eccezione per la batteria, visto che un Samsung Galaxy S5, per esempio, è fermo ancora a 2800 mAh) e software altrettanto apprezzabile.

A farci pensare che il nuovo iPhone sarà molto performante è stato l'analista Xu Chang Sun, che ha pubblicato su Weibo (social network simile a Twitter) nuove indiscrezioni sul melafonino: iPhone 6 dovrebbe essere dotato di tre sensori che misureranno non solo la temperatura, ma anche l'umidità e la pressione atmosferica; non si tratta di feature interessantissime, però vanno sicuramente a completare le caratteristiche del telefono.

Inferfaccia Meteo ridisegnata?


iphone

Sono tutte informazioni che non ha confermato Apple in prima persona, ma che Xu Chang Sun ha avuto direttamente da coloro che hanno lavorato alla produzione dello smartphone: il comparto sensori - questo è quanto avrebbe rivelato la fonte - lavorerà a stretto contatto con l'applicazione Meteo, che, ovviamente, dovrà essere ridisegnata: sfidiamo chiunque, in effetti, a pensare che la compagnia lascerà il design invariato, nonostante le nuove funzioni.

Recentemente è emerso che iPhone 6 sarà pure più veloce e sottile grazie a un nuovo processore e a un nuovo display, ma anche in questo caso è presto per dare tutto per scontato: cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 6?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO