Samsung domani presenterà un nuovo dispositivo "di alto livello"

La divisione russa di Samsung ha pre-annunciato l'arrivo di un nuovo smartphone. Domani la società coreana presenterà al mondo un inedito dispositivo “di alto livello” del quale, per ora, sappiamo che avrà cinque colori.


samsung-teaser
In questi pochi mesi abbiamo già visto diverse novità nascere all'interno del mondo mobile tra cui, una delle più importanti e visibili, la nuova ammiraglia di Samsung, il Samsung Galaxy S5, che si è rivelato essere un dispositivo interessante e, come al solito, molto potente.

Il gigante coreano però è inarrestabile e già è in procinto di muovere il prossimo passo per mantenere alta l'attenzione del pubblico sui propri prodotti e consolidare la propria posizione di dominio. I prodotti Samsung si succedono a ritmo sostenuto e domani si aggiungerà un altro nome alla già lunghissima lista di offerte.

Ad annunciarlo è Samsung Russia tramite un'immagine teaser che rivela ben poco di cosa si tratta. La frase che accompagna l'annuncio recita:

Una cosa simile non è mai successa prima d'ora! Domani #Samsung presenterà al mondo il suo nuovo dispositivo di alto livello. Curiosi di sapere cosa sarà?

Possiamo solo fare supposizioni

Galaxy S5 Zoom o Galaxy S5 Neo?


Potrebbe trattarsi di una delle varianti del Galaxy S5 che gli faranno compagnia sugli scaffali come nel caso del suo predecessore, il Galaxy S4. Nella fattispecie si può pensare al Galaxy S5 Zoom, una versione potenziata nelle capacità fotografiche e delle caratteristiche tecniche della quale abbiamo già avuto un assaggio.

Circola voce anche di un Galaxy S5 Neo che richiama il nome del phablet di recente uscita, Galaxy Note 3 Neo. In questo caso potremmo trovarci di fronte ad un leggero downgrade, più economico del suo capostipite.

I vertici di Samsung hanno smentito l'esistenza di una variante premium del Galaxy S5 ma naturalmente questo non ci assicura di niente sebbene riduca notevolmente la possibilità che esista. Ad aggiungersi al menù potrebbe essere infine il Galaxy S5 Mini, il cui arrivo era previsto per l'estate.
Tutto ciò che ci viene rivelato è che il nuovo smartphone sarà disponibile in cinque colori, nero, turchese, marrone, bianco e rosa.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail