HTC One, il nuovo One sarà nei negozi il 25 Marzo nel Regno Unito

Mancano pochi giorni alla presentazione dell'All New One, il nuovo top di gamma di HTC. Il rivenditore britannico Carphone Warehouse annuncia che la prossima ammiraglia HTC sarà disponibile immediatamente dopo l'evento.


htc-one-m8-1
Già messi alle spalle gli eventi di presentazione del Sony Xperia Z2 e del Samsung Galaxy S5, due dei principali concorrenti nella sempre accesa battaglia del mondo degli smartphone, il prossimo in top-player in fila è l'HTC M8.

Lo conosciamo come “All New One” o semplicemente come HTC One – e quest'ultimo sembra il più probabile tra i nomi proposti - e lo abbiamo visto esaminato numerose volte nei rumors e nelle leaks. Come capita spesso sono già noti diversi dettagli delle dotazioni tecniche di questo nuovo smartphone, dettagli che ovviamente non è possibile confermare fino al momento della presentazione.

Tra tutte le voci che circolavano a riguardo dell'ancora inedito campione di HTC, però, ne viene avvallata una, autenticata da una fonte ufficiale – sebbene non si tratti della stessa HTC.

New One: nei negozi il 25 Marzo


Il Nuovissimo One raggiungerà gli scaffali dei negozi prima del Samsung Galaxy S5, la comunicazione giunge da uno dei principali rivenditori di telefoni nel Regno Unito, Carphone Warehouse. Immediatamente dopo l'evento di presentazione, che si svolgerà contemporaneamente a New York e a Londra il 25 marzo, l'HTC One raggiungerà le filiali del suddetto rivenditore che darà il via alle vendite.


“Poco dopo [l'annuncio], il nuovo HTC One (M8) verrà trasportato direttamente dal luogo dove si terrà l'annuncio a cinque negozi Carphone Warehouse a Londra. I negozi di Westfield Stratford, Westfield White City, Oxford Circus, Centrepoint e Tottenham Court Road terranno tutti degli eventi speciali per celebrare il lancio.”

Questo permetterà ad HTC di piazzare il proprio campione qualche settimana prima dell'arrivo del concorrente prodotto da Samsung e ci da buone speranze per il tempestivo arrivo dell'HTC One nel nostro paese, con il lancio globale.

Via | Androidcentral.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail