HTC Desire 816, cinquantamila unità vendute in soli dieci minuti

HTC conferma che in soli dieci minuti sono state vendute 50mila unità di HTC Desire 816

Non possiamo che accogliere questa notizia su HTC Desire 816 con grande entusiasmo, visto che HTC è una compagnia che non sta vivendo un bel periodo, a livello economico-finanziario, e dati del genere fanno sperare in una rinascita (situazione che farebbe bene pure al consumatore finale, visto che, maggiori sono i produttori migliore è la qualità finale del prodotto offerto all'utenza).

Già ieri era stato comunicato che HTC Desire ha ottenuto un milione di preordini: cifra che ha sicuramente generato grandi aspettative nell'azienda taiwanese, ma che non è stata accolta con grandissimo entusiasmo, perché - come ben sapete - in Cina i preordini non corrispono alle vendite effettive, visto che i clienti non bloccano lo smartphone (diciamo che corrispondono, nei fatti, a una semplice stima di quello che potrebbero essere gli acquisti dei consumatori). Oggi, però, è arrivata una bella conferma: HTC ha infatti comunicato di aver venduto 50mila unità di HTC Desire 816 nel giro di dieci minuti, numero tra l'altro inaspettato, perché in non tutti i negozi i telefoni erano disponibili.

Grandi speranze per HTC


htc desire 816

La situazione è destinata a migliorare notevolmente, visto che il 21 marzo la compagnia spedirà un altro lotto di HTC Desire 816, con la speranza che tutti gli ordini vadano di nuovo evasi e che questo rappresenti, ovviamente, un nuovo inizio.

Ricordiamo che, nonostante questo successo - e delle specifiche tecniche tutt'altro che poco appetibili per il mercato europeo -, HTC non ha ancora annunciato una versione di Desire 816 per noi; nel caso in cui dovesse cambiare idea, acquistereste questo phablet?


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail