Flappy Bird ritornerà disponibile sugli store, parola di Dong Nguyen

Nuova versione di Flappy Bird disponibile, parola di Dong Nguyen

Dong Nguyen lo ha detto e, prima o poi, succederà: Flappy Bird, gioco rimosso dagli store subito dopo il suo rilascio, tornerà a far parlare di sé, forse in una versione tutta nuova. La conferma arriva direttamente dal creatore, che su Twitter ha voluto rispondere alla domanda di un utente, rassicurandolo sulle sorti del gioco e sottolineando che, anche se non presto, Flappy Bird tornerà disponibile.

Lo scambio di tweet potete leggerlo partendo da qui:


Questo è solo uno dei tanti scambi che sono avvenuti su Twitter: in sostanza, in tutte le conversazioni Nguyen sottolinea che Flappy Bird tornerà su tutti gli store con una versione decisamente migliorata, versione sulla quale sta lavorando e che, a questo punto, renderà ancor più difficile la vita dei genitori di tutto il mondo - si fa per dire, ovviamente, visto che uno dei motivi per i quali Nguyen ha rinunciato a tenere il gioco sui negozi è stato proprio l'atteggiamento di madri e padri (lo hanno accusato, in estrema sintesi, di aver cambiato i loro figli con un gioco che crea non dipendenza ma assuefazione).

Una versione migliore di Flappy Bird


flappy bird

Il gioco è stato sicuramente un tormentone: pensate che lo sviluppatore è riuscito a guadagnare 50mila dollari al giorno, per un successo che sembrava tanto richiamare quello di Angry Birds ma che poi - come avete visto - si è fermato. Non sappiamo quale sarà il futuro di Flappy Bird, ma siamo sicuri che ne sentiremo delle belle: Nguyen ha tolto il gioco quando erano ancora gli inizi... figuriamoci adesso con una nuova e migliore versione!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: