Samsung Galaxy Note 4 e LG G3 saranno resistenti all'acqua

Assicurata resistenza all'acqua per Samsung Galaxy Note 4 e LG G3

Samsung Galaxy Note 4 non è stato ancora annunciato, ma pare che - così come l'atteso LG G3 - sarà resistente all'acqua (e, a questo punto, pure alla polvere): la notizia viene da tutti i media coreani, che hanno sottolineato come non saranno solo Samsung Galaxy S5 e Xperia Z2 ad essere impermeabili (parliamo di resistenza all'acqua - lo precisiamo - e non di possibilità di immergersi con il telefono) ma anche il successore dell'attuale phablet e quello di LG G2, tutti e due telefoni davvero belli (anche se costosi).

Samsung farà di nuovo affidamento su Liquid Silicon Moulding - tecnologia già usata su Samsung Galaxy S5 -, mentre LG ha pensato di lavorare intensamente su LG G3, al fine di creare una tecnica di impermeabilità che userà senz'altro con tutti gli altri dispositivi degli anni a venire. Non è ancora stata fissata una data di rilascio per LG G3, ma, almeno finora, si parla di 17 maggio, molto tempo prima di Samsung Galaxy Note 4, visto che il phablet dei coreani dovrebbe uscire in autunno, come confermato dall'azienda qualche giorno fa.

Tutti i nuovi top gamma resistenti all'acqua


resistenza all'acqua

Il fatto che la resistenza all'acqua sia una delle caratteristiche dei nuovi smartphone e phablet è senz'altro rassicurante, perché vuol dire che le versioni potenziate offriranno qualcosa in più (per dire, l'anno scorso Samsung Galaxy S4 non era resistente all'acqua e bisognò aspettare il rilascio di Active per avere uno smartphone fatto come si dovrebbe...). Speriamo che le nostre attese non rimarranno deluse e che la resistenza all'acqua sia soltanto una delle tante belle feature di questi due telefoni.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: