Samsung Galaxy S5, prezzo inferiore di 60 euro rispetto a Galaxy S4?

Il prezzo di Samsung Galaxy S5 potrebbe essere inferiore a quello di Galaxy S4 di 60 massimo 100 euro

Finora eravamo convinti che Samsung Galaxy S5 sarebbe costato sempre 700 euro e che la tanto chiacchierata riduzione di prezzo fosse stata soltanto una nostra ingenua fantasia; oggi, però, ritorniamo a sperare che Samsung abbia cambiato modo di fare, perché, stando a quanto riferito da ZDNet Corea, l'azienda potrebbe aver abbassato il prezzo di lancio di Samsung Galaxy S5 di ben 60 euro: potremo avere il nostro Galaxy S, insomma, a circa 630 euro, e non si tratta di una cifra inavvicinabile (soprattutto se considerate i prezzi esagerati della rivale Apple).

Inutile dirvi che questi rumor sullo smartphone sono tutt'altro che da dare per scontati, visto che negli ultimi giorni abbiamo dato spazio a indiscrezioni che li contraddicono: Amazon, per esempio, aveva fissato i preordini a 730 euro - quindi a una cifra assurda -, salvo poi rivederli - non sappiamo quando, perché abbiamo ricontrollato solo oggi - e fissarli a 599. Insomma, sul prezzo di Samsung Galaxy S5 si sta dicendo tutto e il contrario di tutto.

Nessuna risposta da Samsung


samsung galaxy s5

Almeno per il momento, comunque, da parte di Samsung non è arrivata alcuna conferma sui prezzi di listino: come al solito, la compagnia si è limitata a descrivere nel dettaglio il suo Galaxy S5 e a comunicare una data di rilascio - l'11 aprile -, in cui saranno lanciati sul mercato pure Gear 2 e Gear Fit. Essendo vicino il momento, la conferma del prezzo non dovrebbe arrivare tardi, quindi restate aggiornati perché potreste davvero leggerne delle belle!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: