Nokia Martini e Moneypenny presentati alla Build 2014 di Microsoft?

Nokia Martini e Moneypenny saranno presentati alla Build 2014 di Microsoft?

Se questi rumor su Nokia Martini e Moneypenny dovessero rivelarsi fondati, aspettatevi una Build 2014 con i fiocchi e i controfiocchi perché, oltre a Windows, saranno protagonisti due smartphone attesissimi. Recentemente, in effetti, è emerso che dietro a Nokia Martini si nasconde proprio Nokia Lumia 930, che dovrebbe essere il top gamma di Nokia per quest'anno; dietro a Moneypenny, invece, si nasconde Lumia 630, sul quale non sappiamo moltissimo (ma dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia medio-bassa). Insomma, i rumor sono impazzati nel web e la Build potrebbe fare il colpaccio (anche perché tutti i biglietti sono già andati sold-out, dopo le indiscrezioni sulla possibile presenza di Windows 9).

Al momento, sappiamo che Lumia 630 dovrebbe montare un display da 4.5 pollici VGA con risoluzione pari a 480x800 pixel e tasti virtuali sullo schermo; si parla di due varianti, che dovrebbero offrire l'una una sola scheda SIM l'altra ben due schede. Lumia 930, invece, è molto più avvolto dal mistero: si è parlato spesso di schermo da 5 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 e fotocamera da 20 megapixel, ma si tratta comunque di indiscrezioni poco confermate e che potrebbero essere smentite, dunque, in men che non si dica.

Le sorprese della Build Conference


sede nokia
La Build Conference di Microsoft è stata fissata dal 2 al 4 aprile

, e le sorprese che arriveranno potrebbero davvero catalizzare l'attenzione della stampa: lo auguriamo sia a Microsoft sia a Nokia, perché è ora che Windows Phone - davvero un bell'OS - possa diventare un'alternativa concreta ai due sistemi dominanti, iOS e Android. Cosa vi aspettate dalle due aziende?


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | My Nokia blog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: